Vai al contenuto principale

Distributore automatico invernale 2kg 201101q quimicamp

32,80€
Venduto da Latiendadeelectricidad e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

cella elettrolizzatore ecosalt bmsc 13 - 0681 - MonarchMONARCH
4 opzioni

cella elettrolizzatore ecosalt bmsc 13 - 0681 - Monarch

118
Consegna gratuita
cella elettrolizzatore ecosalt bmsc 20 - 0682 - MonarchMONARCH
4 opzioni

cella elettrolizzatore ecosalt bmsc 20 - 0682 - Monarch

118
Consegna gratuita
Sterilizzatore a sale Intex per piscine fino a 26,5m3INTEX
2 opzioni

Sterilizzatore a sale Intex per piscine fino a 26,5m3

172
Consegna gratuita
Diffusore di cloro Intex  12,7 cmINTEX
2 opzioni

Diffusore di cloro Intex 12,7 cm

53
Consegna gratuita
Pastiglie per piscina Total 8 Actions GREGRE
N°1 nelle vendite

Pastiglie per piscina Total 8 Actions GRE

6
Consegna gratuita
Sterilizzatore a sale Intex per piscine fino a 56,8 m3 IntexINTEX
2 opzioni

Sterilizzatore a sale Intex per piscine fino a 56,8 m3 Intex

172
Consegna gratuita
Regolatore di cloro autonomo 100 m3 - S09AA0116818 - Astralpool
N°1 nelle vendite

Regolatore di cloro autonomo 100 m3 - S09AA0116818 - Astralpool

100
279,00€
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il distributore automatico invernale Quimicamp da 2 kg (201101Q) offre un trattamento completo per le piscine nel periodo invernale. Cloro, flocculante e chiarificante in un unico prodotto, eliminando alghe e batteri. La confezione funge da erogatore, facilitandone l'uso comodo e continuativo. Di lunga durata, garantisce una protezione efficace per tutta la stagione. Ideale per una manutenzione facile ed efficiente.Il distributore automatico invernale Quimicamp da 2 kg (201101Q) è la soluzione perfetta per mantenere la tua piscina in condizioni ottimali durante la stagione invernale. Questo prodotto innovativo combina cloro, flocculante e chiarificante in un unico contenitore, eliminando efficacemente alghe e batteri e garantendo un'acqua cristallina e sana. Il punto forte di questo distributore è il suo design automatico, che lo rende facile da usare e garantisce un dosaggio costante e preciso. Il suo contenitore funge da erogatore, rilasciando gradualmente le sostanze chimiche per mantenere costantemente l'equilibrio chimico della piscina. Grazie alla sua lunga durata, questo erogatore offre una protezione efficace durante tutta la stagione invernale, il che significa meno preoccupazioni e una manutenzione più semplice ed efficiente per te. Inoltre, il suo formato da 2 kg garantisce una copertura ampia e duratura, ideale per piscine di diverse dimensioni. Non sprecare più tempo ed energie cercando di mantenere la tua piscina in condizioni ottimali durante l'inverno. Con il distributore automatico invernale Quimicamp da 2 kg (201101Q) potrai goderti una piscina pulita e sicura senza complicazioni. Acquista il tuo e goditi una piscina impeccabile in ogni momento!

Caratteristiche

  • Marche
    QUIMICAMP
  • Litraggio
    1 l
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Azione(i) di trattamento dell'acqua
    Invernaggio
  • Bacino compatibile
    Per piscina
  • Consistenza
    Liquido
  • Kit completo
    Si
  • Principio attivo detergente
    Cloro
  • Peso
    2000 g
  • Referenza ManoMano
    ME956556
  • MMID
    775142138683
  • Rif. costruttore
    70045
  • EAN
    8410189024230

Recensioni dei clienti

EEmmanuelle
Pubblicato il 16/01/2024, Francia

circa vent'anni fa, lo usavo già

CClaude
Pubblicato il 30/09/2023, Francia

Manca la data di scadenza, se presente

MManuel
Pubblicato il 25/11/2024, Spagna

Non valido per piscine di superficie. Nelle specifiche non ti avvisa. E poi per restituirlo ci sono tutte le spese. Una vergogna.

MCliente ManoMano
Pubblicato il 08/11/2024, Spagna

Ho sempre utilizzato questo prodotto per preparare l'acqua della mia piscina per l'inverno. La mia piscina misura 10x5 m e, tagliando i montanti necessari, l'acqua rimane in perfette condizioni senza bisogno di altri prodotti. È davvero una soluzione molto semplice e comoda.

AAntonio
Pubblicato il 07/11/2022, Spagna

La verità è che per i prezzi che ho visto è il miglior prezzo di qualità

MCliente ManoMano
Pubblicato il 01/11/2022, Spagna

Uso lo stesso prodotto da anni. Mantiene l'acqua perfetta durante l'inverno. Copro la piscina con un telone e ogni due mesi metto un nuovo dispenser. Evita di dover cambiare l'acqua della piscina quando arriva il bel tempo. L'impianto di trattamento viene avviato e il robot passa 3-4 volte e godersi la piscina senza sprecare acqua. Quindi per anni.

Consigliato da

Invernaggio della piscina: quando e come farlo

Invernaggio completo o semi-invernaggio? In base alla regione, è preferibile l’invernaggio passivo o attivo. Trattare l'acqua, coprire la vasca con un telo, pulire la piscina, installare un quadro di protezione antigelo, dei compensatori di ghiaccio e galleggianti: i nostri consigli per l’invernaggio della piscina.
Invernaggio della piscina: quando e come farlo
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati