circa vent'anni fa, lo usavo già
Distributore automatico invernale 2kg 201101q quimicamp
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheQUIMICAMP
- Altezza25 cm
- Peso2000 g
- Numero articoli per confezione1
- Garanzia1 anno(i)
Recensioni dei clienti
Manca la data di scadenza, se presente
Non valido per piscine di superficie. Nelle specifiche non ti avvisa. E poi per restituirlo ci sono tutte le spese. Una vergogna.
Ho sempre utilizzato questo prodotto per preparare l'acqua della mia piscina per l'inverno. La mia piscina misura 10x5 m e, tagliando i montanti necessari, l'acqua rimane in perfette condizioni senza bisogno di altri prodotti. È davvero una soluzione molto semplice e comoda.
La verità è che per i prezzi che ho visto è il miglior prezzo di qualità
Uso lo stesso prodotto da anni. Mantiene l'acqua perfetta durante l'inverno. Copro la piscina con un telone e ogni due mesi metto un nuovo dispenser. Evita di dover cambiare l'acqua della piscina quando arriva il bel tempo. L'impianto di trattamento viene avviato e il robot passa 3-4 volte e godersi la piscina senza sprecare acqua. Quindi per anni.


















