Disco diamantato EDALCO Universal U4 125x22 mm per lavori edili e tagli efficienti.
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Disco diamantato segmentato Edelco-EDU4125, ideale per il taglio di materiali da costruzione. Con un diametro di 125 mm e saldatura laser, offre prestazioni superiori sia nel taglio a umido che a secco. Compatibile con smerigliatrici angolari e seghe circolari.Il disco diamantato universale Edelco-EDU4125 è uno strumento di alta qualità progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti del settore edile. Con un diametro di 125 mm e un foro da 22 mm, questo disco segmentato offre prestazioni eccezionali nel taglio di materiali da costruzione. La sua saldatura laser garantisce la massima sicurezza e un taglio preciso, sia a secco che a umido, rendendolo una scelta versatile per una varietà di applicazioni.
Questo disco è classificato in classe di prestazione 4, a indicare la sua superiore capacità di effettuare tagli rapidi e durevoli. È conforme alle norme oSa e EN 13236, garantendone affidabilità e qualità.
Il marchio blu e le 4 stelle sono un segno distintivo della sua efficienza e durata, offrendo un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Utilizzo: Universale per materiali da costruzione (Giallo)
Classe di prestazione: 4
Norme: oSa, EN 13236
Qualità: Superiore
Adatto per: Smerigliatrici angolari, Seghe da tavolo, Macchine a benzina
Applicazioni: Materiali da costruzione, calcestruzzo, calcestruzzo aggregato, pietra semidura
Tipo di taglio: A secco e a umido
Saldatura: Laser
Identificazione: Marchio blu e 4 stelle
Caratteristiche
- MarcheEDM
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione1
- Diametro di alesaggio22 mm
- Diametro disco, lama125 mm
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- MaterialeDiamante
- Tipo di taglioTaglio a secco
- Tipo di discoDiamante
- Referenza ManoManoME99987323
- MMID566131853459
- Rif. costruttoreTUR EDU4125
- EAN4255705101835
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui:

















