Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il disco da taglio diamantato Dedra Laser è un accessorio progettato per un taglio preciso con smerigliatrice. Questo disco della marca Dedra, modello Laser, è adatto per il taglio di materiali duri come calcestruzzo, granito e calcestruzzo armato.
- Diametro: 180 mm
- Foro: 22,2 mm
- Utilizzo per taglio a secco e a umido
- Dimensioni: 18 cm di larghezza, 0,5 cm di altezza, 18 cm di lunghezza
- Quantità per confezione: 1
Questo disco diamantato è adatto per lavori di costruzione e ristrutturazione che richiedono precisione e robustezza. Il suo utilizzo può essere adattato in base alle esigenze, per taglio a umido o a secco.
Caratteristiche
- MarcheDEDRA
- ColoreGiallo
- Numero articoli per confezione1
- Con carter di sicurezzaNo
- Diametro di alesaggio22.2 mm
- MaterialeDiamante
- Tipo di taglioTaglio a secco
- Referenza ManoManoME216695299
- MMID703144511216
- Rif. costruttoreEAN-5902628811554
- EAN5902628811554
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: