Vai al contenuto principale
1/2

DISCO ABRASIVO PER LEVIGATRICE DISCHI FERVI cod. 0505 D175

Venduto da BS Macchine

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il disco abrasivo FERVI cod. 0505 è progettato per l'uso con levigatrici a nastro e dischi. Questo disco offre prestazioni elevate e una finitura di alta qualità per i tuoi progetti di levigatura e rifinitura.

Specifiche tecniche

  • Marca: FERVI
  • Codice: D175
  • Diametro disco: 150 mm
  • Grana: 100
  • Caratteristiche

    • Marche
      FERVI
    • Larghezza
      15 cm
    • Peso
      2000 g
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Garanzia
      1 anno(i)

    Recensioni dei clienti

    MCliente ManoMano
    Pubblicato il 28/04/2020, Italia

    Sono dischi abrasivi, molto belli e bilanciati, se applicati al platorello, attivandolo, si mettono a girare in senso rotatorio... basta così?

    AANGELO
    Pubblicato il 16/03/2020, Italia

    venditore affidabile

    Consigliato da

    Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

    Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
    Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
    FERVIVisita la vetrina FERVI
    Fervi si conferma oggi leader nel campo della MRO (Materials, Repair and Operations) distinguendosi come un’azienda solida, affidabile e competitiva, punto di riferimento nello scenario europeo per la progettazione, produzione e scouting di macchine utensili e utensileria conformi ai più alti requisiti di qualità e affidabilità. Fervi è un’azienda in costante evoluzione e con un approccio “customer-oriented” finalizzato ad offrire sempre i migliori prodotti e i migliori servizi ai lavoratori professionisti, alle industrie, alle officine e agli artigiani. L’ affidabilità e qualità dei prodotti sono costantemente verificate, comprovate ed attestate da uno dei più importanti organismi notificati CE: l’ECM, Ente di Certificazione Macchine (www.entecerma.it). Grazie alla costante collaborazione con questo ente indipendente, tutte le referenze a marchio Fervi sono sempre sottoposte a scrupolosi test di approvazione e a controlli rigorosi secondo gli attuali standard di sicurezza europei.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati