1/2
Disco abrasivo Geko g00643 75 mm flessibile antintasamento
Prodotto esaurito
Prodotto simile consegnato con
Disco Abranet Ø150 mm MIRKA Grana 120 - Confezione da 50 - 5424105012
33,49 €
317
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il disco abrasivo Geko modello g00643 è un accessorio progettato per l'uso con smerigliatrici, principalmente destinato alla rimozione della ruggine e alla pulizia delle superfici. Questo disco versatile è adatto per lavorare su vari materiali come metallo, legno e plastica.
- Diametro: 75 mm
- Spessore: 12 mm
- Peso: 0,05 kg
- Struttura flessibile che consente l'adattamento a superfici piane e complesse
- Design che previene l'intasamento e il surriscaldamento
- Gambo cilindrico
- Alta elasticità
- Quantità per confezione: 1
Questo disco abrasivo è adatto sia per officine professionali che per appassionati del fai-da-te, offrendo prestazioni efficienti e durature nella pulizia di saldature, vernici e altri residui.
Caratteristiche
- MarcheIMPORT
- ColoreNero
- FormaCilindrica
- MaterialeTessuto
- Peso50 g
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui:
















