1/3
Disco abrasivo Dedra ded7749t1 225 mm 12 fori
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo disco abrasivo triangolare del marchio Dedra, modello ded7749t1, è progettato per una levigatura efficiente di superfici come l'intonaco. È destinato all'uso con levigatrici compatibili Dedra, offrendo una soluzione pratica per levigare e lucidare.
- Materiale abrasivo: ossido di alluminio
- Numero di fori: 12 per l'estrazione della polvere
- Dimensioni: 225 mm di larghezza e 225 mm di lunghezza
- Grana: 80
- Confezione: 5 dischi per confezione
Questo disco abrasivo triangolare facilita l'ottenimento di una finitura liscia su diverse superfici. Il suo design con fori consente una migliore gestione della polvere durante la levigatura, contribuendo a un ambiente di lavoro più pulito.
Caratteristiche
- MarcheDEDRA
- ColoreRosso
- FormaTriangolare
- GranaP80
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeMetallo
- Tipo di taglioTaglio a secco
- Tipo di discoDisco
- Tipo di utilizzoLevigare
- Referenza ManoManoME216696031
- MMID243527250862
- Rif. costruttoreEAN-5902628775252
- EAN5902628775252
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: