Permette tagli precisi. Tuttavia, il disco si consuma troppo rapidamente a seconda dello spessore del materiale da tagliare (nella mia esperienza, è spesso 3 mm).
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dischi piatti da 115 x 1,2 x 22,2 mm (10 dischi) Per il taglio di acciaio e acciaio inossidabile, uso intensivo Velocità di taglio estremamente elevata (tempi di taglio molto brevi) associata a una lunga durata di vita Disco eccezionalmente sottile per un taglio preciso praticamente senza sbavature e senza surriscaldamento Bassa generazione di rumore, detriti di taglio e formazione minima di polvere Disco di alta qualità in ossido di alluminio rinforzato con una rete di fibre di vetro Per realizzare un taglio netto e preciso nell'acciaio inossidabile, negli acciai, nei metalli e nelle leghe. Prodotto e certificato conforme alla EN12413 e omologato MPA Adatto a tutte le smerigliatrici angolari, in particolare ai modelli senza filo
Caratteristiche
- MarcheSILVERLINE
- Diametro115 mm
- Peso960 g
- MaterialeMetallo
- FormaCilindrica
Recensioni dei clienti
3,8
/ 4 Recensioni
PPHILIPPE
Pubblicato il 27/08/2025, FranciaJJEAN-PIERRE
Pubblicato il 03/08/2020, Franciaprodotto consegnato più velocemente, grazie al venditore e al servizio post-vendita
Consigliato da
Come scegliere una smerigliatrice
Una smerigliatrice è un utensile progettato per smerigliare, tagliare, rifinire, sbavare, raschiare, pulire, levigare, lucidare. A seconda dell’uso, puoi scegliere una smerigliatrice angolare, una smerigliatrice dritta o una mototroncatrice. Elettrica, a batteria o pneumatica, i nostri consigli per la scelta.
In quanto azienda accreditata ISO 9001, Silverline si preoccupa particolarmente per la qualità dei suoi prodotti. I nostri prodotti hanno guadagnato riconoscimento e fiducia nel Regno Unito e in tutta Europa. Essi vengono infatti controllati di modo che possano rispondere sempre alle ultime norme in vigore relative alla qualità e alla sicurezza.
Sei qui:
Categorie associate
Dischi flessibile
Dischi da taglio
Dischi sgrossare
Dischi taglio ferro
Dischi abrasivi 3m
Dischi abrasivi 75 mm
Dischi abrasivi 150 mm
Dischi abrasivi per smerigliatrice
Dischi abrasivi
Dischi abrasivi per platorello
Dischi lamellari
Dischi abrasivi per levigatrice orbitale
Affilatrice dischi
Dischi manubri
Dischi bilanciere
Dischi pesi
















