Informazioni sul prodotto
Descrizione
I dischi abrasivi WorkPro modello WP407215 sono progettati per una levigatura e finitura efficienti. Sono principalmente adatti per levigatrici e si rivolgono sia ai professionisti che agli appassionati di fai-da-te per lavorare su diversi materiali.
- Diametro: 180 mm
- Quantità: confezione da 5 dischi
- Materiali adatti: legno e metallo
- Costruzione durevole per prestazioni prolungate
Questi dischi abrasivi permettono di ottenere una superficie liscia e curata. Il formato in confezione facilita l'utilizzo in officina o in cantiere.
Caratteristiche
- MarcheWORKPRO
- Diametro180 mm
- MaterialeMetallo
- Diametro disco, lama180 mm
- Adatto per/indicato perMetallo
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: