1/3
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questi dischi abrasivi del marchio Graphite sono progettati per l'uso con una levigatrice, in particolare per la levigatura efficiente di superfici in gesso e cartongesso. Questo modello è adatto per lavori di levigatura che richiedono una buona estrazione della polvere.
- Diametro: 225 mm
- Granulometria: P80
- Numero di dischi nella confezione: 5
- Dischi perforati per una migliore estrazione della polvere
- Sistema di fissaggio a strappo (hook-and-loop) per un cambio rapido
- Peso totale: 0,185 kg
- Compatibile con levigatrici "giraffe" e altri strumenti di estensione
- Materiale: elettrocorindone di alta qualità
Questi dischi abrasivi sono adatti per un uso prolungato senza surriscaldamento grazie al loro design perforato, che facilita il lavoro su superfici in gesso e cartongesso. Il sistema di fissaggio consente una sostituzione rapida e pratica.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza2 cm
- Larghezza8 cm
- Altezza40 mm
- Peso0.185 kg
Consigliato da
Come scegliere la carta abrasiva e la carta vetrata
Che tu abbia dei progetti creativi per il tempo libero, tipo personalizzare un mobile o ridipingere le persiane o il parafango dell'auto, la levigatura a mano è un’arte che ogni tuttofare deve conoscere alla perfezione. Allora, prepara la carta vetrata adatta per un decapaggio perfetto e attenzione alle vesciche!
Sei qui: