1/3
Dischi abrasivi Dedra ded7982r11 150 mm anti intasamento 5 pezzi
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I dischi abrasivi Dedra sono progettati per la levigatura e la lucidatura di metalli non ferrosi, legno e materiali da costruzione. Questo modello ded7982r11 offre una soluzione adatta sia ai professionisti sia agli appassionati del fai-da-te che cercano alta efficienza.
- Diametro: 150 mm
- Composizione: ossido di alluminio calcinato al 100%
- Caratteristiche: anti-intasamento, miglior dissipazione del calore
- Confezione: pacco da 5 dischi
- Durata: progettato per un uso durevole ed efficiente
Questi dischi abrasivi si utilizzano con una levigatrice per ottenere una finitura accurata su vari materiali. Il design anti-intasamento migliora le prestazioni e la longevità durante le operazioni di levigatura.
Caratteristiche
- MarcheDEDRA
- ColoreMarrone
- Numero articoli per confezione5
- FormaCilindrica
- Materiale da LavorareLegno
- MaterialeMetallo
- Tipo di discoDisco
- Tipo di utilizzoLevigare
- Referenza ManoManoME216698126
- MMID640237026223
- Rif. costruttoreEAN-5902628795472
- EAN5902628795472
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
Sei qui: