Dischi abrasivi Dedra ded7947r05 125 mm antiintasamento 5 pezzi
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
I dischi abrasivi anti-intasamento Dedra sono progettati per la levigatura efficiente e la lucidatura di vari materiali, inclusi metalli non ferrosi, legno e materiali da costruzione. Questo modello, identificato come ded7947r05, è destinato all'uso con una levigatrice e offre una soluzione pratica sia per officine professionali che per progetti domestici.
I dischi hanno un diametro di 125 mm e una grana di 150. Sono realizzati in ossido di alluminio calcinato al 100%, garantendo alta efficienza e lunga durata. La tecnologia anti-intasamento integrata riduce l'intasamento dei dischi di almeno il 50%, migliorandone così le prestazioni e la durata. Ogni confezione contiene cinque dischi, facilmente sostituibili grazie al sistema di fissaggio a strappo.
Questi dischi abrasivi sono utilizzati per la levigatura di varie superfici, offrendo una soluzione adatta per lavori di finitura e preparazione delle superfici prima della verniciatura o della lucidatura.
Caratteristiche
- MarcheDEDRA
- ColoreMarrone
- Numero articoli per confezione5
- Con carter di sicurezzaSi
- Diametro disco, lama125 mm