Dischi abrasivi da 125 mm, grana 120, carta vetrata, 100 pezzi, 8 fori, dischi abrasivi per levigatrici roto-orbitali.
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prodotto mai usato, imballaggio danneggiato durante il trasporto.
Prodotto non aperto, riconfezionato nei nostri magazzini, in perfetto stato di funzionamento, garanzia disponibile. 【Carta vetrata rotonda】 Disco abrasivo di qualità professionale per levigatrici roto-orbitali, diametro 125 mm.
Set completo di dischi per tutte le vostre esigenze di lucidatura. 【Informazioni sul prodotto】 100 dischi abrasivi; design a 8 fori per un'efficiente rimozione della polvere. 【Facile da sostituire】 La carta vetrata è adatta per levigatrici roto-orbitali con un diametro di 125 mm e il disco abrasivo può essere facilmente sostituito immediatamente. 【Applicazione】: Può soddisfare quasi tutte le vostre esigenze di lucidatura.
Adatto per la prevenzione della ruggine, la verniciatura, la sbavatura e la lucidatura di saldature su materiali metallici e non metallici con varie superfici complesse.
Ampiamente utilizzato per la levigatura e la lucidatura di automobili, legno, gomma, pelle, plastica, pietra, vetro e altri materiali. 【Ottimo effetto lucidante】: La carta vetrata con velcro è realizzata in ossido di alluminio abrasivo. Durevole, resistente all'usura, antistatica, perfetta per lucidare metallo, legno, giada, mobili, ecc.Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- ColoreRosso
- Diametro disco, lama125 mm
- GranaP120
- Peso1000 g
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME217294862
- MMID395980005961
- Rif. costruttoreMM-ACH-FRU2488
- EAN8901706307092