Vai al contenuto principale
1/2

Dimmer Design Sedna Nero Anthracite Schneider Electric

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Dimmer universale per LED di Schneider Electric in policarbonato nero antracite, leggero e resistente ai raggi UV. Compatibile con lampade alogene da 14-200 W e LED da 5-100 VA. Dimensioni compatte: 7,3 x 7,3 x 5,5 cm. Protetto contro il surriscaldamento e i sovraccarichi, ideale per un'illuminazione interna modulabile e confortevole.

Caratteristiche

  • Marche
    SCHNEIDER ELECTRIC
  • Peso
    93 g
  • Materiale
    Policarbonato
  • Tipo di Controllo
    Applicazione cellulare, app per cellulare
  • Referenza ManoMano
    ME201560409
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione per interni

Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Come scegliere l’illuminazione per interni
SCHNEIDER ELECTRICVisita la vetrina SCHNEIDER ELECTRIC
Le offerte di Schneider Electric sono a disposizione per aiutarvi a creare un interno che sia davvero adatto a voi, che risponda perfettamente ai vostri gusti. Per questo Schneider Electric progetta soluzioni estetiche, ingegnose e connesse che valorizzano la vostra casa e rispondono perfettamente alle vostre esigenze e alle sfide energetiche di oggi e di domani.
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati