Vai al contenuto principale
1/5

DETERGENTE ENOLOGICO DDD LIQUIDO FRANKE - LT 1 - 5 pezzi

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da Nuova Agraria e 7 altri commercianti

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Detergente DDD è un prodotto di pulizia liquido a base di ipoclorito di sodio, con azione disinfettante e disincrostante. È ideale per la pulizia di vetri, vetroresina, fustame, vasche di cemento, pavimenti, piastrelle e superfici verniciate. Inoltre, può essere miscelato con calce e idropitture per ottenere pareti asettiche.

Specifiche tecniche

  • Composizione: Ipoclorito di sodio (colorativi max 7%) e eccipienti specifici
  • Confezione: Bottiglia plastica da 1 litro
  • Dosi

  • Per la pulizia: Diluire 1-2 litri di prodotto in 100 litri di acqua, possibilmente calda
  • Come decolorante: Usare 3-5 litri per ettolitro
  • Utilizzo

    Durante la manipolazione del prodotto, è consigliato utilizzare guanti di gomma. Dopo l'uso, sciacquare abbondantemente.

    Caratteristiche

    • Marche
      FRANKE
    • Garanzia
      2 anno(i)
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Azione del detergente
      Battericida
    • Consistenza
      Liquido

    Recensioni dei clienti

    IIsaia
    Pubblicato il 22/12/2024, Italia

    Il prodotto sembra valido, però non corrisponde all'oggetto pubblicizzato... probabilmente all'Interno del contenitore ci sarà il prodotto che cercavo ma l'etichetta è completamente diversa. Quindi mi rimane il dubbio che non sia cosa volevo( anche se funziona).

    Consigliato da

    Come pulire le fughe delle piastrelle

    Le piastrelle sono un rivestimento che dura a lungo senza subire grandi alterazioni. Al contrario, le fughe possono incrostarsi, ricoprirsi di calcare o di muffa. Pulirle in profondità diventa allora un'alternativa al loro rinnovo. Per pulire bene le fughe delle piastrelle, segui la nostra guida!
    Come pulire le fughe delle piastrelle
    FRANKEVisita la vetrina FRANKE
    Franke è un gruppo svizzero-tedesco. Franke fu fondata nel 1911 da Hermann Franke, che avviò una fabbrica di lattine. Ma l'azienda soffrì a causa della Prima Guerra Mondiale e della crisi economica tra le due guerre. Nonostante ciò, lanciò i primi lavelli in acciaio inossidabile, niccolite e Monel, derivati del nichel. Franke innovò con il lavello completamente saldato, che rese possibile la produzione di massa. Hermann Franke morì nel 1939, lasciando il figlio Walter alla guida dell'azienda. Dopo la guerra, Franke si dedicò alle cucine complete. L'azienda beneficiò della ricostruzione e della società dei consumi, che portò a una domanda di apparecchiature domestiche. Nel 1972, Franke vinse la gara d'appalto indetta da McDonald's per la costruzione della sua prima cucina a Monaco. Nel 1979 viene sviluppato il famoso lavello compatto, che porta Franke alla ribalta internazionale. Negli anni 2000, Franke si è diversificata negli accessori per lavelli (miscelatori, distributori di detersivi, sifoni) e persino nelle macchine da caffè professionali. Nel 2005, Franke si diversifica nelle cappe da cucina acquisendo l'azienda francese Roblin.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati