Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Giacca da lavoro in twill nera e grigia, comoda e resistente grazie alla sua composizione 65 % poliestere e 35 % cotone. Dispone di polsini e vita elasticizzati per una vestibilità ottimale, oltre a sette tasche, di cui una interna per un pratico stoccaggio. Adatta per professionisti dell'edilizia, dell'industria leggera e dell'agricoltura, risponde alle normative di sicurezza.
Caratteristiche
- MarcheDELTA PLUS
- Peso632 g
- MaterialePoliestere
- ColoreGrigio
- Taglia dell'abbigliamentoXL
Consigliato da
Come scegliere indumenti protettivi?
Indumenti ad alta visibilità, tute, grembiuli e camici da lavoro, giacche e gilet di protezione oppure cinture di mantenimento: gli indumenti protettivi sono DPI - Dispositivi di Protezione Individuale. Norma e sicurezza: qui una guida e dei consigli per la scelta di indumenti protettivi!
Sei qui:
Categorie associate
Rossini illuminazione applique
Rossini applique
Issa line
Cintura carpentiere
Snickers workwear
Mobile grigio scuro
Diadora utility
Asse pasta
Diadora utility outlet
Felpa diadora utility
Decespugliatore cep
Jeans lavoro uomo
Diadora utility softshell
Jeans uomo
T shirt diadora utility
Pantaloni diadora utility
U power estive
Tassellatore wurth a batteria
Pantaloni da lavoro beta
Jeans lavoro
Combinaison de travail multipoches à simple zip MACH2 V2 M2CO2 gris/orange T2XL - DELTA PLUS - M2CO2GRXX
GILET DE TRAVAIL DELTA PLUS MACH2 GRIS - M2GI3GG0
Pantalon de travail multipoches MACH 2 V3 noir/gris TS - DELTA PLUS - M2PA3GGPT
Pantalon de travail MACH2 multipoches gris/orange TS - DELTA PLUS - M2PA2GRPT
Pantalon de travail multipoches MACH 2 V3 noir/gris TM - DELTA PLUS - M2PA3GGTM
Veste de travail MACH2 mulitipoches gris/orange TL - DELTA PLUS - M2VE2GRGT












![[700741 - 1-LMA] Blouse LMA 700741 LIMEUR taille 1 à boutons bleu bugatti](https://cdn.manomano.com/images/images_products/40913555/P/179186794_1.jpg)


