1/5
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Un bouquet tropicale sospeso nel metallo: Palmy raccoglie foglie di palma slanciate verso l'alto in una composizione dall'equilibrio naturale e sofisticato.
La struttura e' realizzata in ferro sagomato e verniciato, con nervature incise in rilievo. Le foglie alternano toni oro, argento, bianco e nero per un effetto cromatico elegante e multitonale.
Con i suoi 73 centimetri di larghezza per 93 di altezza, arreda perfettamente una parete in soggiorno, camera o in una zona pranzo raffinata. Un invito a portare la natura dentro casa.
Firmato Mauro Ferretti, fonde ispirazione botanica e stile glam contemporaneo.
Caratteristiche
- MarcheKENDRA HOME
- Lunghezza73 cm
- Larghezza6 cm
- Peso1260 g
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come scegliere la carta da parati
Monostrato, doppio strato, in vinile, in tessuto non tessuto: come scegliere la carta da parati per apprezzarne applicazione, pulizia, resistenza a luce e macchie? Rapporto dritto, verso alternato, saltato o anche senza rapporto. Colorata, in tinta unita o fantasia. Ti sveliamo tutti i segreti!
Sei qui:


















