Il decespugliatore a scoppio Greencut GGT650X-1 è versatile, potente e leggero, progettato per gli utenti che desiderano facilità d'uso e risultati professionali nella decespugliazione, nella modellatura o nel taglio dell'erba. Il decespugliatore Greencut è utile in quelle aree difficili da raggiungere dove la vegetazione è molto fitta o l'area di lavoro è molto resistente al lavoro del tosaerba.
È dotato di un potente motore a benzina da 65 cc e 4.9 CV, ideale per la cura di aree di medie dimensioni fino a 2.000 metri quadrati, con potenza regolabile dal manubrio. È dotato di un filtro dell'aria a doppio elemento che riduce l'usura del motore e la manutenzione. Il sistema di avviamento manuale Easy-start e il sistema di accensione elettronica CDI consentono di avviare rapidamente il motore anche a freddo, mentre il sistema di blocco del motore garantisce una sicurezza totale.
Il doppio manubrio con impugnatura ergonomica rende il decespugliatore più maneggevole su terreni ripidi o collinari, mentre il generoso serbatoio del carburante da 1 litro consente un uso intensivo con sufficiente autonomia. Inoltre, il suo telaio in alluminio è progettato con una barra divisa e offre un equilibrio ottimale grazie all'eccellente distribuzione dei pesi.
Il sistema Tap'nGo consente di intercambiare facilmente l'attrezzo di taglio, in modo da poter eseguire operazioni di pulizia su diversi tipi di erba o cespugli in modo rapido ed efficiente. Questo modello include una testina di taglio semiautomatica per corde di nylon fino a10 m e un disco a tre punti gratuito.
*Attenzione: questo prodotto può essere utilizzato sia al 4% con l'olio sintetico standard JASO FC sia al 2.5% con l'olio sintetico JASO FD.