Vai al contenuto principale
1/2

Dado e rondella 931771 per smerigliatrice black & decker

Prodotto simile consegnato con
203343 Festool Pad protettivo PP-STF D150/2
203343 Festool Pad protettivo PP-STF D150/2
13,69 €79
Venduto da Adepem

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Anelli, dadi e rondelle per smerigliatrici Black & Decker ed Elu, progettati per garantire un'ottima compatibilità e prestazioni elevate con vari modelli di elettrodomestici.

Specifiche tecniche

  • Compatibili con i seguenti modelli: Bd1825 type 1, Bd2018 type 1, Bd2023 type 1, Kg2023 type 1, Kg2023 type 2, Kg2023 type 3, Kg2023 type 4, P5922 type 3, P5924 type 1, P5952 type 1, Ws61 type 1
  • Caratteristiche

    • Marche
      BLACK & DECKER
    • Materiale
      Metallo
    • Adatto per/indicato per
      Metallo
    • Numero articoli per confezione
      1 .
    • Referenza ManoMano
      ME11405818

    Recensioni dei clienti

    JJoel
    Pubblicato il 06/11/2019, Francia

    Nessun reclamo Rondella acquistata per sostituire quella vecchia. Buon materiale

    Consigliato da

    Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice

    Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
    Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
    BLACK & DECKERVisita la vetrina BLACK & DECKER
    La storia di Stanley-Black & Decker affonda le radici nel passato, precisamente nel 1843 in Nuova Bretagna (Connecticut), dove Frederick Stanley produceva attrezzi in ferro. Un’altra azienda, i cui soci erano Black e Decker, si andava intanto formando a Baltimora, e nel 1910 vennero brevettati i primi attrezzi elettrici portatili, tra cui il trapano avvitatore senza fili. Nel 2010 le 2 aziende si riuniscono nel gruppo Stanley Black & Decker per diventare il primo produttore mondiale di attrezzi e sistemi di sicurezza elettronici. Hanno inoltre acquisito altri marchi prestigiosi come Facom, Baldwin, Dewalt, MacTools, Bostitch e Porter Cable. Ai nostri giorni, la compagnia conta 40 000 collaboratori per un giro d’affari di 10 miliardi di dollari, e l’esigenza di R&S rimane la medesima che ha portato l’azienda ad un tale successo.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati