Dado a rivetto flangiato zincato con filettatura interna M3-M12, kit multi-misura (M12: 20 pezzi, altre misure: 100 pezzi), materiale: acciaio al carbonio
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
🔍 Cerchi una soluzione robusta, veloce e affidabile per fissare componenti a lamiere sottili o pannelli senza accesso posteriore? Scopri i nostri dadi a rivetto piatti in acciaio al carbonio zincato: la soluzione professionale completa per gli appassionati del fai-da-te più esigenti e le officine industriali!
✅ Resistenza e durata superiori — Realizzati in acciaio al carbonio zincato, offrono un'eccellente resistenza meccanica, una protezione duratura contro la corrosione e una lunga durata, anche in ambienti difficili.
✅ Installazione semplicissima, da un solo lato — Non è necessario accedere al retro della lamiera! È sufficiente stringere la vite per far espandere il corpo del dado a rivetto, creando una tenuta stagna solida in pochi secondi.
✅ Design intelligente e alta precisione — Testa piatta discreta, collare sottile, filettatura interna perfettamente lavorata e superficie parzialmente antiscivolo per una presa ottimale durante il montaggio.
✅ 7 misure pronte all'uso, consegnate insieme — Da M3 a M12 inclusi: 100 pezzi per ciascuna delle misure più piccole (da M3 a M6) e 20 pezzi per quelle più grandi (M8, M10, M12) — tutto ciò che ti serve per tutti i tuoi progetti.
✅ Utilizzo versatile e intuitivo — Ideale per riparazioni auto, realizzazione di mobili in metallo, apparecchiature elettriche, strutture per segnaletica o prototipi fai-da-te. Immagina di riparare una rotaia, una cerniera o una staffa senza complicate forature o dadi allentati... è preciso, pulito e professionale!
Specifiche tecniche:
• Materiale: acciaio al carbonio
• Finitura: Zincatura (protezione dalla corrosione)
• Tipo: Dado a rivetto flangiato piatto (dado a rivetto / inserto dado)
• Forma: estremità aperta, testa piatta, collo cilindrico, boccola filettata integrata
• Contenuto della confezione: 1 set completo comprendente 100 × M3, 100 × M4, 100 × M5, 100 × M6, 20 × M8, 20 × M10, 20 × M12
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio / Carbonio
- Filettatura metrica passo standardM12
- Finitura del prodottoZincato
- FormaCilindrica
- Peso1740 g
- Tipo di dadoFarfalla
- Referenza ManoManoME211608497
- MMID524840548713
- Rif. costruttoreGS00636-07
- EAN6265342126410








