Vai al contenuto principale

Cricchetto avviatore decespugliatore motosega compatibile STIHL 1118-195-7200

Venduto da Newgardenstore

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Cricchetto avviatore compatibile con decespugliatori, motoseghe, soffiatori e tagliasiepi STIHL. Questo componente è progettato per garantire un avviamento facile e affidabile dei tuoi attrezzi da giardinaggio. È un ricambio di alta qualità, ideale per mantenere le prestazioni ottimali delle tue attrezzature STIHL.

Specifiche tecniche

  • Codice prodotto: 40270107
  • Codice originale: 1118 195 7200
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con i modelli STIHL: 009, 010, 011, 028, 032
  • Caratteristiche

    • Marche
      STIHL
    • Numero articoli per confezione
      1
    • Colore
      Bianco
    • Marca compatibile
      Stihl
    • Materiale
      Plastica
    • Utensile da giardino motorizzato compatibile
      Motosega
    • Peso
      2 g
    • Referenza ManoMano
      ME10080706
    • MMID
      856095434539
    • Rif. costruttore
      11181957200
    • EAN
      3664387044612

    Recensioni dei clienti

    Ppascal
    Pubblicato il 19/03/2024, Francia

    Molto bene

    Consigliato da

    Come scegliere un decespugliatore

    I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
    Come scegliere un decespugliatore
    STIHLVisita la vetrina STIHL
    Stihl è un produttore tedesco di attrezzature per la coltivazione e il dissodamento del terreno, in particolare di motoseghe, fondato nel 1926 da Andreas Stihl. All'epoca, Andreas Stihl era uno specialista riconosciuto nella produzione di motoseghe, avendo inventato la prima motosega elettrica nel 1925 e la prima motosega diesel nel 1929. Nel 1931, l'azienda iniziò a esportare i suoi utensili elettrici portatili, tanto che nel 1971 la produzione aveva raggiunto le 340.000 unità all'anno. L'azienda ha continuato a produrre motoseghe, trituratori, tosaerba, decespugliatori, tagliasiepi, ecc. e nel 1984 è stata creata la filiale francese. Nel 2006, l'organico medio era salito a quasi 10.000 dipendenti, con sede a Waiblingen. L'azienda è ancora a conduzione familiare, con i discendenti alla guida della multinazionale. Sin dalla sua creazione, Stihl ha goduto di un'immagine di eccellenza tra i professionisti del settore forestale. Oggi Stihl è chiaramente un'azienda multispecializzata in utensili da giardino.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati