Vai al contenuto principale
1/5

Crea – Sistema di irrigazione automatico da 340 pezzi – Kit completo da 55 m + 15 m – Gocciolatori regolabili per giardino, orto e serra

103,94€
Venduto da MICHH-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale: Il sistema di irrigazione da giardino è un kit completo da 340 pezzi progettato per fornire una soluzione di irrigazione automatica efficiente ed ecologica. Realizzato con materiali di alta qualità, questo kit è resistente alle crepe e ai raggi solari. Include tubi di varie dimensioni per aumentare la pressione dell'acqua e risolvere problemi di carenza o ostruzioni. Grazie al suo sistema di irrigazione a goccia, consente di risparmiare fino al 70% di acqua rispetto all'irrigazione manuale. Specifiche tecniche: Kit di irrigazione da 340 pezzi; Lunghezza totale dei tubi: 55 m (4/7") + 15 m (8/12"); 80 staffe di supporto; 50 gocciolatori regolabili; Vari connettori: adattatori a T, a 3 vie, a 4 vie e a 6 vie; 20 ugelli nebulizzatori; Accessori: perforatore, mini interruttori, nastro adesivo e connettori universali. Installazione: Il sistema è facile da installare senza richiedere scavi o lavori idraulici. Ecco alcuni consigli per un'installazione corretta: immergere l'estremità del tubo in acqua calda per 10 secondi prima di unire i raccordi per facilitare l'assemblaggio. Utilizzare più tubi contemporaneamente per prestazioni migliori. La quantità d'acqua erogata dai gocciolatori dipende dalla pressione dell'acqua. Questo kit di irrigazione è versatile e può essere utilizzato per: irrigare giardini, orti e prati; sistemi di raffreddamento per piscine; umidificazione dell'aria e riduzione della polvere; nebulizzazione del giardino.

Caratteristiche

  • Marche
    SIOKS
  • Colore
    Nero
  • Kit per fioriera
    Si
  • Materiale
    Plastica
  • Tipo di irrigazione
    A goccia
  • Referenza ManoMano
    ME221251966
  • MMID
    636400921488
  • Rif. costruttore
    4069803732286
  • EAN
    4069803732286
Consigliato da

Come scegliere le fioriere

Le fioriere da terrazzo e da balcone, con supporti per ringhiere, con riserva d'acqua o i vasi rialzati, sono contenitori perfetti per decorare con piante e fiori. Possono essere in legno, zinco, terracotta o plastica e disponibili in varie forme e dimensioni. Un must: le fioriere con graticcio per le piante rampicanti!
Come scegliere le fioriere
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati