Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Coperta impermeabile da paddock con interno in pile, progettata per offrire comfort e protezione ai cavalli. Realizzata con tessuto antipioggia e antivento, questa coperta è ideale per riparare i cavalli dalle intemperie, mantenendoli caldi grazie alla morbida fodera in pile. Non presenta imbottitura o trapunta interna, rendendola leggera e facile da indossare.

Specifiche tecniche

  • Misure disponibili: da 90 cm a 165 cm
  • Colore: Blu navy
  • Materiale esterno: Tessuto antipioggia e antivento
  • Materiale interno: Pile morbido e caldo
  • Compatibilità e accessori

  • Cinghie incrociate
  • Soffietto laterale
  • Cinghie sottopancia
  • Copricoda
  • Installazione

  • Per scegliere la misura corretta, misurare la distanza dal centro del garrese fino all'attaccatura della coda seguendo la schiena del cavallo.
  • Utilizzare la tendina delle taglie per selezionare la misura in base alla misurazione effettuata.
  • Utilizzo

  • Adatta per l'uso all'aperto, protegge il cavallo dalle intemperie.
  • Regolabile grazie a cinghie per sottopancia e lacci per il sottocoda, per garantire libertà di movimento e comfort.
  • Altre informazioni

  • Le misure delle coperte possono variare di 2/3 cm rispetto agli standard, si consiglia di considerare una tolleranza di pochi centimetri.
  • Per razze di cavalli con schiena corta e petto largo, come i Quarter, cercare coperte con "taglio americano".
  • Tabella delle misure: XXS (100/105 cm), XS (110/115 cm), S (120/125 cm), M (130/135 cm), L (140/145 cm), XL (150/155 cm), XXL (160/165 cm).
  • Caratteristiche

    • Marche
      AMAHORSE
    • Lunghezza
      165 cm
    • Materiale
      Poliestere
    • Colore
      Blu
    • Taglia del cavallo
      Cavallo
    Consigliato da

    Come scegliere una coperta per cavallo

    Pesanti o sottili che siano, le coperte offrono al cavallo comfort e protezione contro le intemperie. Coperta da scuderia, per esterni, impermeabile o asciuga sudore, in pile o antimosche: c'è una coperta per ogni situazione. Materiale, grammatura, denari, taglia: ecco i nostri consigli per scegliere la migliore coperta per cavallo.  
    Come scegliere una coperta per cavallo
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati