Vai al contenuto principale
1/2

Corindone 25 Kg grana 80 ossido alluminio sabbiatrice sabbia graniglia abrasivo sabbiatura

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da BS Macchine

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il corindone SOGI GRA-80 è un abrasivo di colore rosso bruno, composto principalmente da ossido di alluminio, con una purezza inferiore rispetto al corindone bianco. Grazie alla sua composizione speciale, questo minerale spigoloso è estremamente stabile e combina durezza e densità, rendendolo ideale per applicazioni di sabbiatura, come la rimozione di vernice, ruggine e strati di ossido.

Specifiche tecniche

  • Grana: 80 (F 080: 150-212µm)
  • Sacco da 25 Kg
  • Durezza: 9 Mohs
  • Forma del grano: spigolosa
  • Punto di fusione: circa 2.050 °C
  • Peso specifico: circa 3,9-4,1 g/cm³
  • Densità apparente: circa 1,5-2,1 g/cm³

Compatibilità e accessori

  • Sistemi di sabbiatura a pressione
  • Sistemi di sabbiatura con iniettore

Utilizzo

  • Pulitura di superfici metalliche con asportazione di materiale (effetto abrasivo)
  • Rimozione di ruggine e strati di ossido su superfici metalliche
  • Rimozione di colori di rinvenimento
  • Rimozione di vernice
  • Preparazione della superficie per l’applicazione dello strato protettivo e il rivestimento metallico tramite spruzzatura
  • Abrasione di superfici metalliche prima del rivestimento (sweepen)
  • Lavorazione di pezzi con durezza particolarmente elevata
  • Sbavatura
  • Opacizzazione del vetro
  • Sabbiatura della pietra (scalpellino)

Caratteristiche

  • Marche
    SOGI
  • Materiale
    Metallo / Ossido di alluminio
  • Colore
    Rosso
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Garanzia
    1 anno(i)

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
Consigliato da

Come scegliere una sabbiatrice pneumatica ?

Oggi la  sabbiatura è una tecnica accessibile a tutti. Se devi sabbiare del metallo, sverniciare del legno o ripulire la facciata di casa la levigatrice pneumatica è facile da usare e conveniente. Ma bisogna utilizzare la giusta attrezzatura ! Vediamo assieme come sceglierla.
Come scegliere una sabbiatrice pneumatica ?
SOGIVisita la vetrina SOGI
SOGI è un Marchio Italiano nato nel 2006 dall’idea dei suoi Fondatori di voler creare un brand che rappresenti l’esperienza e la professionalità acquisita nel campo della Meccanica. 50 anni di esperienza tramandata di generazione, maturata “sul campo” sia nella costruzione macchine utensili asportazione truciolo come torni paralleli, trapani, fresatrici e CNC che nella deformazione lamiera come profilatrici, profili aperti, tubo in acciaio elettrosaldato e calandratrici. SOGI è sinonimo di QUALITA’, tutti i prodotti sono certificati a garanzia del rispetto degli standard di sicurezza dettati dalle attuali normative vigenti. Inoltre a dimostrazione dell’alta qualità ed efficienza dei prodotti è nato "36", un marchio che identifica i prodotti coperti da garanzia di legge estesa a 36 mesi, sia per l’Azienda che il privato. Cercalo sulla scheda prodotto. I migliori partner nello scambio mondiale fanno di SOGI quanto di meglio si possa trovare in termini di rapporto qualità/prezzo, essendo l’unico brand di settore che viene venduto direttamente all’utilizzatore.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati