Vai al contenuto principale
1/2

Copriforo a Striscia Vimar per Centralini 500 mm Bianco V53599

Venduto da Elettro New

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il copriforo a striscia Vimar per centralini è un accessorio progettato per coprire sezioni inutilizzate all'interno dei centralini estetici, mantenendo un aspetto ordinato e professionale. Con una lunghezza di 500 mm, è ideale per diversi moduli e si integra perfettamente grazie al suo colore bianco neutro. Questo prodotto è realizzato in materiale resistente e durevole, rendendolo perfetto per completare quadri elettrici ordinati e funzionali.

Specifiche tecniche

  • Lunghezza: 500 mm
  • Colore: Bianco
  • Installazione

    Il copriforo è progettato per un'installazione semplice e pratica, senza la necessità di viti o strumenti particolari. Può essere facilmente ritagliato per adattarsi a spazi di diverse dimensioni all'interno del centralino.

    Utilizzo

    Questo accessorio è consigliato per:
  • Centralini estetici Vimar in ambienti civili e commerciali
  • Installazioni da incasso o da parete
  • Copertura di slot inutilizzati per motivi estetici e di sicurezza
  • Caratteristiche

    • Marche
      VIMAR
    • Lunghezza
      50 cm
    • Altezza
      260 cm
    • Materiale
      Plastica
    • Colore
      Bianco

    Recensioni dei clienti

    Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!
    VIMARVisita la vetrina VIMAR
    Energia positiva dal 1945. La luce è energia, calore, vita. In questa direzione lavoriamo, dal 1945, con passione e voglia di innovare: una storia che inizia nell'immediato dopoguerra, a Marostica, e che oggi ci vede presenti in tutto il mondo. "Energia" è il core business della nostra azienda: prodotti, sistemi, soluzioni per gestire l'energia elettrica. Ma è anche la nostra filosofia: energia, visione positiva, volontà di migliorarsi, per offrire sempre il massimo in termini di qualità di prodotto e collaborazione con i partner di mercato. Un tratto che ci ha caratterizzato dalla nascita e ci ha fatto crescere sino alle dimensioni attuali. "Partnership con il mercato" è sempre stata la chiave del nostro successo: per rispondere al mercato in primo luogo bisogna saper ascoltarlo. Lo facciamo in ogni nostra attività, dalla progettazione di prodotto all'assistenza al Cliente. Un rapporto che vuole essere di vicinanza, condivisione, cooperazione, per crescere giorno per giorno con chi ci accorda la propria fiducia. "Innovazione" non c'è crescita senza innovazione. Ma non c'è identità senza tradizione. Nell'equilibrio fra questi due fattori abbiamo sempre creduto, offrendo soluzioni con solide radici tecnologiche e di design.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati