Copertura per serbatoio IBC con filtro in nylon lavabile, per serbatoio di acqua piovana da 1000 litri
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dimensioni della modalità di copertura: La dimensione della copertura è di circa 165 mm/6,49 pollici in nero, adatta alla maggior parte dei tonnellaggi.
Scena applicabile: I filtri a fessura IBC possono essere utilizzati per rimuovere grandi quantità di sporco, come foglie e rami. Facili da svuotare, risciacquare e riutilizzare. Installato sulla rete fognaria IBC.
Alta qualità: L'adattatore per tubo flessibile è realizzato in plastica, resistente agli acidi e agli alcali, di buona fattura, robusto e durevole.
Ampiamente utilizzato: Sono disponibili diversi stili, ampiamente utilizzati nell'industria chimica e farmaceutica.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per serbatoioFiltro di ingresso
- Referenza ManoManoME241490852
- MMID706086486424
- Rif. costruttoreTH-ZYZ-N-7233
- EAN9876572688431