Descrizione generale
Proteggi efficacemente il tuo barbecue Napoleon Freestyle 365 e 425 con questa copertura nera resistente agli agenti atmosferici. Realizzata in polipropilene, è impermeabile e dotata di aperture di ventilazione per evitare l'umidità. Le cinghie regolabili garantiscono un supporto ottimale, prolungando la vita del tuo barbecue e proteggendolo da pioggia, vento e raggi UV. Un must per gli amanti del barbecue!Specifiche tecniche
- Dimensioni prodotto: 139 x 50 x 114 cm
- Codice prodotto: 61444
- EAN: 629162614445
- Materiale: polipropilene resistente e impermeabile
- Colore: nero
- Garanzia: 3 anni di garanzia limitata
Compatibilità e accessori
- Compatibile con barbecue a gas Freestyle F365 GT
- Compatibile con barbecue a gas Freestyle F365 SB
- Compatibile con barbecue a gas Freestyle F365 SIB Infrarosso
- Compatibile con barbecue a gas Freestyle F425 GT
- Compatibile con barbecue a gas Freestyle F425 SB
- Compatibile con barbecue a gas Freestyle F425 SIB Infrarosso
Installazione
Posizionare la copertura sopra il barbecue e fissarla con le cinghie regolabili. Gli anelli di appendimento facilitano lo stoccaggio quando la copertura non è in uso.
Utilizzo
La copertura è progettata per proteggere il barbecue da pioggia, neve, sole e polvere. Si consiglia di pulire e asciugare la copertura prima di riporla e di proteggerla dalla luce solare diretta e da fonti di calore per prolungarne la durata.
Altre informazioni
Il prodotto fornito è conforme alle normative italiane.
















