Bache bene ma corretto, fa il suo lavoro, leggero ma resistente a entrambi
Telo isotermico per piscina Gre ovale 915X470 cm
Scegliere il proprio modello
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Telo isotermico per piscina Gre ovale 915X470 cm
Il telo isotermico per piscina rappresenta un accessorio prezioso che, se utilizzato con costanza, permetterà di mantenere l'acqua ad una gradevole temperatura, protetta dagli agenti esterni e agevolando il compito dell'impianto di filtrazione. Le coperture isotermiche sono trattate in modo tale da essere resistenti ai raggi UV e ai vapori del cloro. Le coperture isotermiche a bolle sono leggere, lasciano passare la radiazione del sole che, rimanendo in gran parte imprigionata al di sotto della copertura stessa, riscaldano l'acqua in virtù di un processo fisico analogo all'effetto serra.
Ideale per piscine in legno, in acciaio, di composito, ibride e interrate; ma perfettamente adattabili ad altri modelli di piscina come le piscine gonfiabili o tubolari.
Vantaggi
- Aiuta a mantenere la temperatura dell'acqua
- Contribuisce a mantenere la piscina libera dalla sporcizia
- Resistente ai raggi ultravioletti
- Semplice da riporre ed estrarre nella stagione in cui si utilizza la piscina
Caratteristiche
- Spessore 180 µ
- Lunghezza 910 cm
- Larghezza 460 cm
Limita l'evaporazione dell'acqua e riduce la dispersione di calore accumulato nelle ore più calde.
La copertura si posa sullo specchio d'acqua con le bolle d'aria a contatto dell'acqua.
Caratteristiche
- MarcheGRE
- ColoreBlu
- Numero articoli per confezione1
- Caratteristica del teloneBolle
- FormaOvale
- Larghezza470 cm
- Lunghezza915 cm
- MaterialePolietilene
- Peso6220 g
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di protezione per piscina/spaTelone
- Referenza ManoManoME6502591
- MMID963671574869
- Rif. costruttore8412081980324
- EAN8412081980324
Recensioni dei clienti
Il prodotto è 30 cm più piccolo di quanto indicato sulla confezione in lunghezza e larghezza
1 persona ha trovato questo utileEfficace e adatto alla mia piscina ottimo rapporto qualità prezzo
un buon rapporto qualità-prezzo e coerente con la sua descrizione.
Tela cerata di buona qualità, in linea con le aspettative
La mia piscina è 5,00 x 3,00, marca GRE. Il telone invece è molto più piccolo di queste dimensioni, contrariamente a quanto indicato. Mancano 30 cm di lunghezza e 15 di larghezza. Magari da rivedere dal designer!
1 persona ha trovato questo utileCalcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 42,34 % |
| Fabbricazione | 23,44 % |
| Distribuzione | 5,98 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 28,47 % |
















