Vai al contenuto principale
1/4

Copertura isolante invernale per rubinetto esterno: schiuma spessa 10 mm, antivento, antipioggia e antigelo, confezione da 2

16,86€
Prodotto simile consegnato con
Valvola di non ritorno in PVC da incollare ø40
Valvola di non ritorno in PVC da incollare ø40
67,40 €
84
Venduto da NEW Crediri

Questi articoli potrebbero interessarti !

Valvola di ritorno in ottoneRIBILAND
N°1 nelle vendite

Valvola di ritorno in ottone

277
timer manuale - ribimex.RIBILAND

timer manuale - ribimex.

64
Consegna gratuita
GARDENA Distributore a 4 vie (8194-20)GARDENA
2 opzioni

GARDENA Distributore a 4 vie (8194-20)

249
Consegna gratuita
Valvola Europa Da 1/2"ITAP
14 opzioni

Valvola Europa Da 1/2"

12

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Antigelo: la copertura invernale in schiuma protegge i rubinetti esterni da condizioni atmosferiche avverse come gelo, tempeste di neve e piogge torrenziali, evitando costose riparazioni.

Isolamento termico: la copertura invernale per rubinetti esterni è dotata di un distanziatore metallico interno ed esterno, nonché di un anello in schiuma nera alla base che garantisce un'adesione ottimale alla parete.

Offre un isolamento superiore rispetto alle protezioni antigelo in tessuto, proteggendo efficacemente il rubinetto.

Regolabile: la lunghezza del cavo della protezione invernale è regolabile da 8,5 a 26 cm, adattandosi alle dimensioni e alla posizione del rubinetto.

Facile da usare: fissare l'anello interno della protezione esterna, tirare la protezione verso la parete e premere le clip a molla per fissarla.

Compatibilità: il diametro interno della colonna della protezione antigelo per rubinetti esterni è 12,5 x 10,5 cm, adatto alla maggior parte dei rubinetti da giardino, da esterno e a parete.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Azione(i) di trattamento dell'acqua
    Invernaggio
  • Consistenza
    Schiuma
  • Principio attivo detergente
    Anticalcare (acido)
  • Peso
    150 g
  • Tipo di prodotto per invernaggio piscina
    Confezione
  • Referenza ManoMano
    ME217325259
  • MMID
    444226989616
  • Rif. costruttore
    MANO-WYY-7390
  • EAN
    6476134717291
Consigliato da

Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina

Non è facile scegliere i prodotti giusti da utilizzare dopo l'invernaggio o per la regolare manutenzione della piscina. Cosa ci dicono le analisi dell'acqua? Dovremmo aggiungere un regolatore di pH? Del cloro? Un alghicida? O magari del bromo? Ti spieghiamo tutto!
Come scegliere i prodotti per la manutenzione della piscina
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati