Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La coperta da paddock Winner è progettata per l'inverno, con un'imbottitura di 300g e un tessuto esterno ripstop impermeabile e traspirante. È dotata di cuciture termosaldate per garantire una maggiore resistenza e protezione. La chiusura anteriore è realizzata con moschettoni, anelli e fibbie, mentre le cinghie incrociate e intercosciabili sono regolabili e staccabili, offrendo una vestibilità personalizzata. Include anche anelli per cappuccio, spacchi laterali anteriori e copricoda.

Specifiche tecniche

  • Imbottitura: 300g
  • Tessuto esterno: ripstop impermeabile e traspirante
  • Misure disponibili: 105 cm, 115 cm, 125 cm, 135 cm, 145 cm, 155 cm, 165 cm
  • Colore: blu azzurro (disponibile anche in marrone e blu/bordeaux)
  • Compatibilità e accessori

  • Chiusura anteriore con moschettoni, anelli e fibbie
  • Cinghie incrociate e intercosciabili regolabili e staccabili
  • Anelli per cappuccio
  • Spacchi laterali anteriori
  • Copricoda
  • Installazione

  • Misurare la distanza dal centro del garrese fino all'attaccatura della coda seguendo la schiena del cavallo per scegliere la misura corretta.
  • Utilizzare la tendina delle taglie presente sulla scheda prodotto per selezionare la taglia in base alla misura rilevata.
  • Utilizzo

  • La coperta deve essere scelta in base alla misura corretta per evitare che sia troppo piccola o troppo grande, il che potrebbe causare disagio al cavallo.
  • Le cinghie per sottopancia e lacci per il sottocoda consentono di regolare la coperta per una vestibilità ottimale.
  • Altre informazioni

  • Le misure delle coperte possono variare di 2/3 cm rispetto agli standard, quindi è consigliabile considerare una tolleranza di pochi centimetri.
  • Per cavalli con schiena corta e petto largo, come i Quarter, cercare il "taglio americano" nel nome prodotto o nella descrizione.
  • Tabella generale delle misure: XXS: 100/105 cm (Garrese/Coda) = 150/155 cm (Petto/Coda), XS: 110/115 cm = 160/165 cm, S: 120/125 cm = 170/175 cm, M: 130/135 cm = 180/185 cm, L: 140/145 cm = 190/195 cm, XL: 150/155 cm = 200/205 cm, XXL: 160/165 cm = 210/220 cm.
  • Caratteristiche

    • Marche
      SARTORE
    • Lunghezza
      135 cm
    • Larghezza
      155 cm
    • Altezza
      155 cm
    • Materiale
      Tessuto
    Consigliato da

    Come scegliere una coperta per cavallo

    Pesanti o sottili che siano, le coperte offrono al cavallo comfort e protezione contro le intemperie. Coperta da scuderia, per esterni, impermeabile o asciuga sudore, in pile o antimosche: c'è una coperta per ogni situazione. Materiale, grammatura, denari, taglia: ecco i nostri consigli per scegliere la migliore coperta per cavallo.  
    Come scegliere una coperta per cavallo
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati