Vai al contenuto principale

Coperta paddock nuca Louisville 1680D int.p.: 115 cm, rosso e nero

129,95€
Venduto da NonsoloCavallo

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La coperta paddock nuca Louisville 1680D è progettata per garantire comfort e protezione ai cavalli. Realizzata in materiale resistente, è disponibile in diverse colorazioni, tra cui rosso e nero, e in varie taglie per adattarsi a diverse misure di cavalli. È fondamentale scegliere la misura corretta per evitare problemi di vestibilità e garantire la libertà di movimento del cavallo.

Specifiche tecniche

  • Materiale: 1680D
  • Taglie disponibili: 115 cm, 125 cm, 135 cm, 145 cm, 155 cm, 165 cm
  • Colori disponibili: blu scuro, grigio e blu scuro, grigio e nero, nero, rosso e blu scuro, rosso e nero
  • Compatibilità e accessori

  • La coperta è dotata di cinghie per sottopancia, chiusura frontale e lacci per il sottocoda, che consentono di regolarla per una vestibilità ottimale.
  • Installazione

  • Per scegliere la misura corretta, misurare la distanza dal centro del garrese fino all'attaccatura della coda seguendo la schiena del cavallo.
  • Consultare la tendina delle taglie per selezionare la misura appropriata in base alla misurazione effettuata.
  • Utilizzo

  • Ideale per l'uso in paddock, offre protezione e comfort al cavallo durante le attività all'aperto.
  • Assicurarsi che la coperta sia ben fissata per evitare che si muova o si strappi durante l'uso.
  • Altre informazioni

  • Le misure delle coperte possono variare di 2/3 cm rispetto agli standard, quindi è consigliabile considerare una tolleranza di pochi centimetri.
  • Per cavalli con schiena corta e petto largo, come i Quarter Horse, cercare coperte con "taglio americano" nella descrizione del prodotto.
  • La tabella delle misure per coperte anatomiche è la seguente: XXS: 100/105 cm (Garrese/Coda) = 150/155 cm (Petto/Coda), XS: 110/115 cm = 160/165 cm, S: 120/125 cm = 170/175 cm, M: 130/135 cm = 180/185 cm, L: 140/145 cm = 190/195 cm, XL: 150/155 cm = 200/205 cm, XXL: 160/165 cm = 210/220 cm.
  • Caratteristiche

    • Marche
      HKM SPORT EQUIPMENT
    • Lunghezza
      115 cm
    • Materiale
      Poliestere
    • Colore
      Nero / Rosso
    • Tipo di accessori per cavalli
      Copertura
    Consigliato da

    Come scegliere una coperta per cavallo

    Pesanti o sottili che siano, le coperte offrono al cavallo comfort e protezione contro le intemperie. Coperta da scuderia, per esterni, impermeabile o asciuga sudore, in pile o antimosche: c'è una coperta per ogni situazione. Materiale, grammatura, denari, taglia: ecco i nostri consigli per scegliere la migliore coperta per cavallo.  
    Come scegliere una coperta per cavallo
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati