Vai al contenuto principale

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Coperta da box trapuntato imbottita da 200g, ideale per i primi freddi. Questa coperta è dotata di chiusura anteriore con fibbie in metallo e a strappo, cinghie incrociate, cinghie intercosciali staccabili e regolabili, copricoda e spacchi laterali anteriori.

Specifiche tecniche

  • Marca: 3Stars
  • Imbottitura: 200g
  • Colori disponibili: Blu, Nero
  • Misure disponibili: 95 cm, 105 cm, 115 cm, 125 cm, 135 cm, 145 cm, 155 cm, 165 cm
  • Compatibilità e accessori

  • Adatta per cavalli di diverse razze, inclusi i Quarter e le loro derivazioni.
  • Disponibile in taglio americano per cavalli con schiena corta e petto largo.
  • Installazione

  • Per scegliere la misura corretta, misurare la distanza dal centro del garrese fino all'attaccatura della coda seguendo la schiena del cavallo.
  • Utilizzare la tendina delle taglie per selezionare la taglia in base alla misura rilevata.
  • Utilizzo

  • Regolare la coperta utilizzando le cinghie per sottopancia e la chiusura frontale per garantire comfort e libertà di movimento al cavallo.
  • Attenzione a non scegliere una coperta troppo piccola o troppo grande per evitare strappi o intralci nei movimenti.
  • Altre informazioni

  • Le misure delle coperte possono variare di 2/3 cm rispetto agli standard, tenere presente una tolleranza di pochi centimetri.
  • TABELLA GENERALE DELLE MISURE DELLE COPERTE ANATOMICHE PER CAVALLI: XXS: 100/105 cm Garrese/Coda = 150/155 cm Petto/Coda; XS: 110/115 cm Garrese/Coda = 160/165 cm Petto/Coda; S: 120/125 cm Garrese/Coda = 170/175 cm Petto/Coda; M: 130/135 cm Garrese/Coda = 180/185 cm Petto/Coda; L: 140/145 cm Garrese/Coda = 190/195 cm Petto/Coda; XL: 150/155 cm Garrese/Coda = 200/205 cm Petto/Coda; XXL: 160/165 cm Garrese/Coda = 210/220 cm Petto/Coda.
  • Caratteristiche

    • Marche
      SARTORE
    • Lunghezza
      105 cm
    • Colore
      Nero
    • Taglia del cavallo
      Cavallo
    • Tipo di accessori per selle
      Fibbia
    Consigliato da

    Come scegliere una coperta per cavallo

    Pesanti o sottili che siano, le coperte offrono al cavallo comfort e protezione contro le intemperie. Coperta da scuderia, per esterni, impermeabile o asciuga sudore, in pile o antimosche: c'è una coperta per ogni situazione. Materiale, grammatura, denari, taglia: ecco i nostri consigli per scegliere la migliore coperta per cavallo.  
    Come scegliere una coperta per cavallo
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati