Coperchio pignone frizione con supporto freno catena per motoseghe modelli 235 236 240 - KZQ
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Specifiche: Colore nero opaco.
Materiale: Robusta combinazione di metallo ferroso, plastica ABS e fettuccia in poliestere rinforzato ad alta resistenza.
Dimensioni: Lunghezza massima: 53 pollici (circa 135 cm); lunghezza minima regolabile per un comfort ottimale.
Caratteristica principale: Il cinturino offre maggiore sicurezza e migliora significativamente il comfort di guida.
Compatibilità universale: Adatto a tutti i sedili per veicoli dotati di sistema di ancoraggio a due punti, ideale anche per installazioni su giostre o strutture simili.
Leggero: Solo circa 0,2 kg, per una facile movimentazione e installazione.
Questo prodotto è venduto da xiaosong per conto di un venditore terzo; si tratta di un prodotto compatibile.
Nessuno dei prodotti offerti in questo negozio viene fornito con due batterie; funzionano con una sola batteria.Nota:
1. A causa delle variazioni di luminosità e delle impostazioni dello schermo, il colore del prodotto potrebbe differire leggermente da quello mostrato nelle immagini.
2. Si prega di considerare un margine di errore di misurazione da 1 a 3 cm dovuto alla misurazione manuale.
3. Prima di procedere con l'acquisto, verificate che la taglia sia adatta.Vi ringraziamo sinceramente per la vostra comprensione! Grazie!
Caratteristiche
- MarcheKZQ
- Numero articoli per confezione1
- Peso100 g
- Tipo di accessorio per motosegaFrizione
- Referenza ManoManoME218009157



















