Coperchio per serbatoio IBC S100x8, connettori per tubo flessibile, adattatore per valvola serbatoio da 1000 litri, serbatoio per acqua piovana, contenitore RTGPT
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione del prodotto: Adattatore IBC per serbatoi S100 x 8 a S60 x 6 con tappo. Accessori per serbatoi IBC da S100 x 8 a S60 x 6 - Dopo l'installazione sui raccordi dell'adattatore sull'uscita della valvola, è possibile collegare altri accessori per tubi flessibili. - Il tappo del serbatoio è adatto per serbatoi IBC, garantendo che il contenuto interno rimanga pulito e a tenuta stagna. - Installazione rapida e semplice: basta allineare l'interfaccia e avvitarlo delicatamente.
La spessa guarnizione in gomma nell'adattatore/tappo terminale impedisce le perdite d'acqua. Tenuta forte. Resistente all'usura. Robusto e durevole. Adattatore IBC per serbatoio S100 x 8. Confezione: 1*Adattatore IBC da S100x8 a S60x6, 1*Tappo terminale per serbatoio S60x6. Facile da installare: installazione semplice e tenuta forte.
Non preoccuparti delle perdite d'acqua. Anti-invecchiamento. Protezione dalle perdite. Anti-UV. Anti-alta pressione. Molteplici usi: il tappo del serbatoio è adatto per rubinetti/valvole a ribalta per serbatoi IBC, garantendo che il contenuto interno rimanga pulito e a tenuta stagna. L'adattatore da S100 x 8 a S60 x 6 è adatto per controllare il flusso d'acqua o collegare altri accessori/adattatori per serbatoi IBC. Dopo l'installazione sui raccordi dell'adattatore sull'uscita della valvola, è possibile collegare altri accessori per tubi flessibili, ad esempio un rubinetto di scarico per IBC. Rubinetto da giardino IBC da 1/2". Adattatore per serbatoio IBC S60X6. Adattatore da 60 mm a 2" IBC. Accessorio per serbatoio IBC da 60 mm a 2" BSP. Valvola per serbatoio da 60 mm a 60 mm. Adattatore per valvola a sfera IBC da 60 mm a 80 mm. Accessori per serbatoi. IBC✓✓✓✓✓✓✓Caratteristiche
- MarcheDPZO
- Altezza1 cm
- Larghezza1 cm
- Lunghezza1 cm
- MaterialeCaucciù


















