Vai al contenuto principale
1/3

Connettore rapido jbm us 1/4 maschio filetto femmina confezione 2

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il raccordo rapido maschio 1/4 con filettatura femmina del marchio JBM è un accessorio progettato per facilitare le connessioni pneumatiche nelle officine. Questo modello consente un collegamento sicuro e a tenuta tra gli utensili pneumatici e i compressori.

  • Colore: argento
  • Dimensioni: 10 cm di larghezza, 10 cm di altezza, 10 cm di lunghezza
  • Quantità nel pacco: 2 raccordi
  • Caratteristiche: a tenuta, facile da usare, collegamento rapido, resistente alla corrosione, costruzione durevole

Questo raccordo rapido è compatibile con un'ampia gamma di raccordi pneumatici grazie alla sua filettatura femmina standard da 1/4. È ideale per gli utenti che desiderano un montaggio rapido e affidabile delle loro attrezzature pneumatiche.

Caratteristiche

  • Marche
    JBM
  • Lunghezza
    100 mm
  • Peso
    260 g
  • Materiale
    Metallo
  • Configurazione della connessione
    Maschio
Consigliato da

Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici

Pistola per gonfiaggio, nebulizzatore o atomizzatore, raccordi, flessibile e olio sono indispensabili per il compressore, sia per il suo funzionamento che per la manutenzione. Portata e pressione sono i principali criteri di scelta e per i piccoli lavori vi sono i kit per compressore pneumatico!
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati