Connettore pneumatico partner jodeleinde valvola ottone 12 mm
Venduto da The Retailer Network IT e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo connettore pneumatico Partner modello jodeleinde è progettato per facilitare il collegamento e lo scollegamento sicuro degli utensili pneumatici a tubi o sistemi ad aria compressa. Viene utilizzato principalmente in ambienti industriali e officine per migliorare l'efficienza delle operazioni pneumatiche.
- Materiale: ottone 100%
- Connessione rapida integrata con valvola incorporata
- Resistente alla corrosione grazie alla composizione in ottone
- Quantità per confezione: 1 unità
Questo connettore pneumatico offre un'installazione semplice e un utilizzo affidabile, adatto a professionisti e appassionati che cercano una soluzione efficiente per i loro sistemi pneumatici.
Caratteristiche
- MarchePARTNER
- Lunghezza100 mm
- Diametro12 mm
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione1
Consigliato da
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Pistola per gonfiaggio, nebulizzatore o atomizzatore, raccordi, flessibile e olio sono indispensabili per il compressore, sia per il suo funzionamento che per la manutenzione. Portata e pressione sono i principali criteri di scelta e per i piccoli lavori vi sono i kit per compressore pneumatico!
Sei qui:


















