Vai al contenuto principale
1/3

Raccordo universale per rubinetti domestici (18 mm)

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Bricofer e 2 altri commercianti

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il raccordo universale per rubinetti domestici HOZELOCK è progettato per adattarsi a rubinetti con un diametro fino a 18 mm. Realizzato in plastica resistente, questo raccordo offre una connessione sicura e a tenuta d'acqua, rendendolo ideale per l'uso domestico.

Specifiche tecniche

  • Materiale: Plastica
  • Diametro massimo di attacco: 18 mm
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con tutti i raccordi standard
  • Installazione

  • Facile installazione grazie alla fascetta in acciaio inox regolabile
  • Utilizzo

  • Adatto per la maggior parte dei rubinetti domestici
  • Fornisce una chiusura ermetica in gomma per evitare perdite d'acqua
  • Caratteristiche

    • Marche
      HOZELOCK
    • Origine
      Prodotto in Regno Unito
    • Colore
      Giallo
    • Diametro del raccordo
      18 mm
    • Configurazione della connessione
      Maschio

    Recensioni dei clienti

    Ggerard
    Pubblicato il 11/12/2024, Francia

    Semplice ed efficace 8

    LLluis
    Pubblicato il 17/06/2020, Spagna

    Buona qualità

    1 persona ha trovato questo utile
    Consigliato da

    Come scegliere i raccordi per l'irrigazione

    Giunto, raccordo rapido, raccordo acquastop, presa rubinetto, raccordo di riparazione, portagomma, deviatore a 3 vie... per realizzare l’impianto d’irrigazione e per collegare i tubi tra loro, questi sono i raccordi necessari. Da 15/21 o 20/27, per tubi da 15 o 19 mm: ti sveliamo tutto quello che devi sapere per scegliere.
    Come scegliere i raccordi per l'irrigazione
    HOZELOCKVisita la vetrina HOZELOCK
    La nostra azienda è stata fondata su un campo d'aviazione nel 1959, nel villaggio di Haddendam, nel Regno Unito. Fin dall'inizio della nostra esistenza, la nostra motivazione è sempre stata quella di sviluppare prodotti tecnicamente perfetti e di grande impatto visivo, che potessero anche essere combinati per formare un sistema. Il nostro primo prodotto è stato il primo raccordo per tubi in plastica al mondo: l'Hoze-Lock. 1Oggi abbiamo la sede centrale a Birmingham (Regno Unito) e, sebbene produciamo attrezzature per il giardinaggio in tutto il mondo, il 75% dei nostri prodotti è realizzato nel Regno Unito. Il restante 25% è prodotto nelle nostre fabbriche in Francia e all'estero. Dalla fine del 2012 Hozelock fa parte del gruppo francese EXEL INDUSTRIES, di proprietà della famiglia. L'attività di consumo francese ha sede a Villefranche-sur-Saône, dove vengono fabbricati alcuni prodotti. Il nostro slogan "Progettato dai giardinieri per i giardinieri". Uniamo le nostre conoscenze, la nostra passione per il giardinaggio e il nostro orgoglio per un lavoro ben fatto per sviluppare soluzioni che consentano ai vostri clienti di avere giardini rigogliosi e pieni di vita.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati