1/5
Connettore in rame per tubo flessibile ad alta pressione per autolavaggio, interfaccia esterna a 22 fili, connettore per accessori per autolavaggio.
Venduto da MICHH-IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il raccordo in rame per la conversione del tubo dell'acqua ad alta pressione per autolavaggi è un accessorio essenziale per le idropulitrici. Realizzato in ottone di alta qualità, è progettato per facilità d'uso e durata. Specifiche tecnicheTipo: raccordo maschio filettato M22 x 1,5 mm
Diametro esterno: circa 22 mm
Diametro interno: 14 mm
Compatibilità e accessori
Compatibile con idropulitrici e raccordi per tubi
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- Compatibilità filettaturaM22
- Diametro interno14 mm
- MaterialeOttone
- Tipo di accessorio per idropulitriceUgello
- Referenza ManoManoME221268264
- MMID975288170269
- Rif. costruttore6942403588799
- EAN6942403588799
Consigliato da
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Ti serve un'idropulitrice per la pulizia dell'auto, della bicicletta, di pareti e facciate o delle piastrelle del patio di casa tua? Puoi dotarla di nebulizzatore, di spazzola rotante o spazzola per il terrazzo! Potenza, portata, pressione, idropulitrice termica o elettrica: scatena la forza dell'acqua!
Sei qui: