Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo connettore a gomito per WC del marchio Mcalpine, modello wce-con9, è progettato per installazioni idrauliche che garantiscono un efficiente scarico delle acque reflue. Viene utilizzato principalmente per collegare i sistemi del water ai tubi di scarico.
- Angolo: 90 gradi
- Colore: bianco
- Peso: 0,374 kg
- Dimensioni: lunghezza 30 cm
- Dimensione ingresso: 90-118 mm
- Dimensione uscita: 110 mm
- Guarnizione in gomma per garantire la tenuta
Questo connettore a gomito facilita l'installazione in spazi ristretti grazie al suo angolo preciso. Assicura una connessione sicura e impermeabile per i sistemi di scarico delle acque reflue in PVC.
Caratteristiche
- MarcheMCALPINE
- Peso374 g
- Referenza ManoManoME216691941
- MMID381197216393
- Rif. costruttoreEAN-5036484020048
- EAN5036484020048
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
Sei qui: