Connettore AB M16x1.5/M22x1.5 10L/15L
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Produzione:
hydron
Uso:
È ampiamente utilizzato nei sistemi idraulici in agricoltura, orticoltura, silvicoltura, edilizia e ampiamente compreso industria.
Connettore versione leggera standardizzata con morsetto conico autosigillante quando serrato. Progettato per collegare due fili o per collegarsi ad altri connettori con lo stesso sistema conico.
Non ha una guarnizione in gomma e spazio per una guarnizione, non è adatto per avvitarsi nel corpo di, ad esempio, una pompa, un attuatore o un distributore. A questo scopo, sono disponibili connettori nelle nostre altre aste.
Dati utili:
Diametro della filettatura M16X1.5/M22X1.5 misurato con il calibro:
Diametro esterno [mm]: 21.6 - 21.9
Diametro interno [mm]: 14,2 - 14,6
Dati tecnici:
text-decoration-style: initial; 24° (tipico della norma polacca)
Versione: leggera
Materiale:
acciaio saldabile, zincato, resistente alla corrosione
designazione di Parker Ermeto: RED15/10LOMD
Raccordo a dado, dado girevole da un lato con filettatura interna M16X1.5 10L sull'altro lato con filettatura esternaM22X1.5 15L
Foto illustrativa, a causa del diverso processo tecnologico, il connettore potrebbe essere fornito in una versione visiva diversa.
Il connettore AB è un connettore con un dado e una filettatura esterna (A = dado girevole con filettatura interna, B = filettatura esterna)
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- Configurazione della connessioneM-F
- Forma del raccordoA manicotto
- MaterialeAcciaio














