Confezione da 6 bobine di ricambio per decespugliatore Ryobi One+ AC14RL3A 18V 24V 40V, diametro bobina 1,6 mm, lunghezza 3,4 m
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibile con diversi modelli di decespugliatore: questa bobina di ricambio è compatibile con i decespugliatori a batteria Ryobi ONE+ (18 V, 24 V e 40 V).
Bobina ad alimentazione automatica: il filo di ricambio per decespugliatore è facile da usare e alimenta automaticamente il decespugliatore tramite forza centrifuga, riducendo la necessità di separare manualmente il filo durante il lavoro.
Resistenza all'abrasione: il filo di ricambio per decespugliatore è realizzato in nylon poliammidico migliorato, che offre una resistenza alla trazione e una durata di oltre 45 kg. Il 30% in più rispetto ad altre marche, per una maggiore durata.
Efficienza di taglio: il filo di ricambio per decespugliatore è morbido e flessibile, consentendo al filo di allungarsi e assorbire gli urti contro le superfici dure. L'efficienza di taglio è aumentata del 50%, consentendo a ogni bobina di tagliare più erbacce.
Se si desidera che l'alimentazione automatica funzioni meglio, la soluzione consigliata è applicare della polvere sulla bobina, che fornirà una piccola quantità di lubrificante.
Caratteristiche
- MarcheWUIPEO
- ColoreBlu
- MaterialeNylon
- Tipo di accessorio per tagliabordiTestina
- Tipo di accessorio per decespugliatoreBobina
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoBobina di accensione
- Referenza ManoManoME254375070
- MMID646199050587
- Rif. costruttoreM26-A204-3244
- EAN3104328993703