Confezione da 50 protezioni anti-erbacce in acciaio zincato per teloni - 150x40x3mm, per giardino, pacciame ed erba artificiale (50 pezzi)
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il grande vantaggio dei tacchetti da giardino a forma di U è che tengono saldamente in posizione tutti i materiali, poiché raddoppiano il punto di contatto nel terreno, impedendo qualsiasi scivolamento e mantenendo l'elemento completamente fermo e solido.
Facile da installare.Grazie alla loro punta affilata, i punti penetrano nell'erba artificiale, nei tessuti diserbanti e in tutti i tipi di sacchi da giardino. Si adattano perfettamente ai terreni più duri per una tenuta e un adattamento perfetti.Include 8 rondelle angolari. Versatili Sono ideali per piantare e regolare erba sintetica, reti di protezione per il prato, reti per il controllo delle erbacce, recinzioni, reti metalliche, tubi, reti e sono persino perfetti come picchetti da campeggio. Materiale di alta qualità I picchetti da giardino o da campeggio EDIESI sono realizzati in acciaio inossidabile zincato per prevenire la ruggine, sono robusti e durevoli, non si piegano e sono riutilizzabili al 100%.
Caratteristiche
- MarcheGOTRAYS
- Lunghezza150 mm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Referenza ManoManoME250362462
- MMID430410588035
- Rif. costruttoreQD-IT-N72146
- EAN8015913420465
Come scegliere il prato
I consigli dei nostri esperti















