1/4
Confezione da 50 lame compatibili per tagliaerba Ferrex Aldi Far 20-i, lame di ricambio per tagliaerba a batteria Ferrex.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Plastica. Lunghezza: 95 mm. Adatto per il tagliabordi Ferrex. Altre batterie Aldi 20V/40V, FAR 20-ia FAR 20na. Per mantenere queste lame in buone condizioni e ottenere prestazioni migliori, assicurarsi di immergerle in acqua prima dell'uso. Quantità: 50 lame in plastica per il tagliabordi Ferrex Aldi, sostituzione perfetta per le lame originali.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreRosso
- MaterialePlastica
- Utensile da giardino motorizzato compatibileTagliabordi
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoA lama
- Referenza ManoManoME233710293
- MMID584579565737
- Rif. costruttoreFST-HWL-03228
- EAN6916315720707
Consigliato da
Come scegliere un tagliabordi
Per tagliare l'erba in giardino, ai piedi degli arbusti o lungo i vialetti, ti serve un tagliabordi. Quelli elettrici a batteria sono ideali per lavoretti di manutenzione; quelli con motore a scoppio, più potenti, per un uso intensivo. Con filo tondo o quadrato, ecco alcuni consigli per scegliere il tagliabordi!
Sei qui: