Vai al contenuto principale
1/5

Confezione da 4 filtri IBC per serbatoi di acqua piovana - Filtro IBC in nylon per serbatoi di acqua piovana - Lavabile - Filtro IBC di ricambio per serbatoi di acqua piovana

50,36€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Robusta rete in nylon con telaio di supporto: l'inserto filtrante per IBC è realizzato in tessuto di nylon a trama fine con un telaio di supporto integrato che rimane deformabile e favorisce una filtrazione uniforme, adatto per un utilizzo a lungo termine in sistemi di acqua piovana e liquidi.
Filtro fine a 200 mesh per acqua pulita: con una finezza di filtrazione di circa 200 mesh (≈200 µm), il filtro in nylon per IBC aiuta a trattenere in modo affidabile particelle di sporco, residui di foglie e impurità grossolane senza compromettere inutilmente il flusso d'acqua.
Dimensioni adatte ai comuni sistemi di serbatoi IBC: il sacchetto a rete è lungo circa 25 cm e misura circa 25 × 13,5 × 10,5 cm, il che lo rende adatto a molti coperchi IBC standard e serbatoi per acqua piovana. Si prega di verificare la compatibilità prima dell'acquisto.
Riutilizzabile e facile da pulire: il filtro di ricambio per IBC può essere facilmente risciacquato sotto l'acqua corrente dopo lo svuotamento. Il materiale in nylon liscio facilita la pulizia e consente molteplici riutilizzi giornalieri.
Utilizzo versatile per la casa e l'industria: adatto come filtro per coperchi di IBC per sistemi di raccolta dell'acqua piovana, nonché per varie applicazioni in casa, giardino, agricoltura o in alcune aree industriali dove è richiesta la pre-filtrazione dei liquidi.

Specifiche del prodotto:

Tipo di prodotto: inserto filtrante IBC / filtro a rete in nylon con telaio di supporto.

Materiale: Nylon (tessuto filtrante a maglia fine).

Finezza della filtrazione: circa 200 mesh (≈ 200 µm).

Dimensioni: circa 25 × 13,5 × 10,5 cm (lunghezza × larghezza × altezza). Modello: sacchetto a rete con telaio stabilizzante. Applicazione: pre-filtrazione di acqua piovana e liquidi in serbatoi IBC, sistemi di raccolta e sistemi di irrigazione. Contenuto della confezione: 1 x filtro in nylon per IBC.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Colore
    Bianco
  • Lunghezza
    25 cm
  • Materiale
    Nylon
  • Tipo di accessorio per serbatoio
    Filtro di ingresso
  • Referenza ManoMano
    ME237165086
  • MMID
    743688274147
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-9760
  • EAN
    6279858685422
Consigliato da

Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana

Economico, ecologico, facile da installare e conveniente, il sistema di recupero dell'acqua piovana è indispensabile per chi vuole annaffiare il giardino senza vedere aumentare la bolletta dell'acqua. Collegato alla grondaia, con serbatoio esterno o una cisterna interrata, può contenere fino a 5000 litri.
Come scegliere un sistema di recupero dell'acqua piovana
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati