Confezione da 3 D10 D-10 Heavy Duty D10 Tubo di alimentazione galleggiante per pulitore per piscina Perfetto per tutti i pulitori per piscina
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Confezione da 3 galleggianti per tubo flessibile D10 D-10 ad alta resistenza per pulitori per piscine, perfetti per tutti i pulitori per piscine
* Elevata compatibilità: questo galleggiante per tubo flessibile dal design moderno per il tuo pulitore per piscine non è progettato per un singolo modello, ma per più modelli. Eccellente compatibilità con i pulitori per piscine. Perfetto per i modelli di pulitori per piscine Polaris 180, 280, 380, 3900.
* Qualità superba: dopo la sostituzione, questo galleggiante per tubo flessibile durerà a lungo prima della successiva sostituzione e riscontrerai meno difetti. Le prestazioni premium sono migliorate dal suo design unico. Di' addio alla sostituzione regolare del galleggiante per tubo flessibile per la tua idropulitrice.
* Materiali di alta qualità: qualità superiore che ti garantirà un servizio migliore. Questo galleggiante per tubo flessibile D10 è realizzato con materiali di alta qualità, robusti e ben testati dal produttore.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza15 cm
- Larghezza16 cm
- Altezza6 cm
- Peso280 g


















