Confezione da 20 valvole antigoccia in PE da 16 mm con raccordo di bloccaggio a ardiglione - Attiva/disattiva il flusso dell'acqua.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Risparmio idrico ed energetico: la valvola di intercettazione per l'irrigazione a goccia viene utilizzata con tubi in PE 16 e la valvola rossa sulla parte superiore è facile da usare, consentendo di regolare o chiudere il flusso, contribuendo così a risparmiare acqua in modo efficace.
FACILE DA INSTALLARE: non sono necessari colla, attrezzi o accessori; è sufficiente spingere saldamente il tubo sull'attacco e serrare il dado.
I blocchi rotanti aumentano la tenuta stagna del tubo e prevengono le perdite.Materiale di alta qualità: la valvola a sfera con attacco per l'irrigazione a goccia è realizzata con materiali di qualità ingegneristica, con una buona struttura, buona resistenza alla compressione, protezione ambientale e non si corrode facilmente. È resistente all'usura e può essere utilizzata a lungo.
Tubi applicabili: 20 gocciolatori dritti in PE da 16 mm per confezione. Entrambe le estremità della valvola di intercettazione possono essere collegate a tubi in PE da 16 mm. Si prega di confermare la dimensione desiderata prima dell'acquisto.
Un valido aiuto per la semina: questa valvola di intercettazione per tubo da giardino può essere utilizzata in molti luoghi, come cortili, giardini familiari, aiuole e prati. Irrigazione delle colture, verde urbano, raffreddamento dei tetti, ecc. Bellissimi accessori per sistemi di irrigazione.
Caratteristiche
- MarcheFOREHILL
- MaterialePolietilene
- ColoreNero
- Configurazione della connessioneF-M-M
- Diametro del raccordo16 mm

















