Confezione da 2 tubi di ricambio per filtro per piscina Intex 29060E, diametro 38 mm, tubo di ricambio lungo 150 cm con dadi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sostituzione affidabile: il tubo flessibile di ricambio per pompa da piscina da 1,5" di diametro e 59" è progettato per sostituire i tubi flessibili persi o danneggiati. Garantisce il funzionamento della pompa senza interruzioni.
Indispensabile per la manutenzione della piscina: l'usura è inevitabile per tutte le parti della piscina, motivo per cui è fondamentale avere a portata di mano un tubo flessibile di ricambio per una corretta manutenzione della piscina.
Compatibile e versatile: questo tubo flessibile accessorio si collega saldamente alle pompe da piscina da 1.500 galloni all'ora e funziona con diverse pompe filtro e sistemi di acqua salata dotati di raccordi da 1,5" di diametro.
Installazione semplice: il tubo flessibile accessorio è dotato di dadi a vite su entrambe le estremità per un'installazione rapida e semplice. È possibile collegarlo rapidamente alla pompa, rendendolo adatto a qualsiasi configurazione di piscina.
Adatto per sistemi: questo tubo flessibile è progettato specificamente per pompe filtro, sistemi di acqua salata e filtri a sabbia che utilizzano un raccordo da 1,5". Garantisce compatibilità e prestazioni ottimali.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza150 cm
- Peso850 g
- MaterialePlastica
- ColoreMulticolore


















