1/4
Confezione da 100 lame di ricambio in plastica compatibili con i decespugliatori STIHL Polycut 2-2, Polycut 3-2, FSA 45, FSA 57 e FSE 52, e con i decespugliatori SWIFT 40V.
Venduto da SDAFC
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: Nylon. Lunghezza totale: 90 mm
Adatto per: STIHL Polycut 2-2, Polycut 3-2, FSA 45, FSA 57
Adatto per: tagliabordi SWIFT 40V
Per prestazioni ottimali in ogni momento, ricordarsi di cambiare regolarmente la lama del tagliabordi.
Quantità: 100 lame in plastica per tagliabordi STIHL Polycut 2-2, Polycut 3-2, FSA 45 e FSA 57, sostituzione perfetta per le lame originali.
Caratteristiche
- MarcheMIMIY
- ColoreArancione
- Marca compatibileStihl
- MaterialePlastica
- Utensile da giardino motorizzato compatibileDecespugliatore
- Peso160 g
- Tipo di accessorio per utensile motorizzatoA lama
- Referenza ManoManoME213584341
- MMID214344597602
- Rif. costruttorewqnnnq-001423
Consigliato da
Come scegliere un decespugliatore
I decespugliatori termico ed elettrico tagliano l'erba alta, rovi e cespugli. Un decespugliatore a lama è potente, spesso a dorso addirittura autoportante, trainato, su ruote e persino 4 in 1. Un decespugliatore elettrico è spesso a filo e adatto per la manutenzione di piccoli giardini.
Sei qui:


















