Confezione da 10 bobine di filo di ricambio per decespugliatori Ryobi One + AC14RL3A 18v 24v 40v, bobina Ø 1,6mm, lunghezza 30,17m (10 bobine di filo di decespugliatore, 2 coperture)
- Offerta valida solo oggi.
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Compatibile con i tosaerba a batteria Ryobi: questa bobina di ricambio per tosaerba è compatibile con i modelli di tosaerba a batteria Ryobi ONE+: 18 V, 24 V, 40 V.
Bobina di alimentazione automatica: la bobina di ricambio per tosaerba è adatta ai tosaerba Ryobi. È facile da usare e alimenta automaticamente il tosaerba tramite forza centrifuga, riducendo il problema di dover ordinare manualmente la bobina di ricambio del tosaerba durante il lavoro.
Resistente all'usura: il cavo di ricambio per tosaerba è realizzato in nylon poliammidico migliorato, che ha una resistenza alla trazione di oltre 100 libbre, è il 30% più resistente rispetto ad altre marche e ha una maggiore durata.
Efficienza di taglio: il filo alternativo Il filo del decespugliatore è morbido e flessibile, consentendo al filo di allungarsi e ammortizzare quando colpisce superfici dure e aumentando l'efficienza di taglio del 50%, consentendo a ogni bobina di filo di tagliare più erbacce.
La confezione include 10 fili Ryobi e 2 copri bobina.
Se si desidera che l'alimentazione automatica funzioni meglio, la soluzione consigliata è quella di applicare della polvere sulla bobina, che fornirà una piccola quantità di lubrificazione.
Caratteristiche
- MarcheALOVEZ
- Lunghezza3017 cm
- Diametro1.6 mm
- MaterialePoliammide (Pa)
- ColoreNero


















