1/4
Condensatore CBB60 da 30µF 450V CA per motore di pompa per piscina con cavi M8 50x106mm 50/60Hz
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
condensatore di avviamento per motore CBB60 25uF 450V 2 cavi 100mm tosaerba tagliaerba compressore
16,95 €
56
Venduto da NgAryaMa
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Questo condensatore CBB60 è progettato per l'uso in una varietà di applicazioni elettriche, offrendo una tensione nominale di 450 V e una capacità di 30 µF. Il suo design robusto e i materiali di alta qualità garantiscono una lunga durata e prestazioni affidabili, anche in condizioni difficili.Specifiche tecniche
- Tensione nominale: 450 V
- Capacità: 30 µF
- Frequenza: 50/60 Hz
- Dimensioni: 50 x 106 mm
Compatibilità e accessori
- Compatibile con una vasta gamma di sistemi e dispositivi elettrici come compressori, ventilatori e pompe.
- Fornito con terminali M8 e viti per il montaggio.
Installazione
- Facile da installare grazie al suo design non polarizzato, che consente una semplice connessione in varie applicazioni.
- Le sue dimensioni ridotte e il peso contenuto facilitano il trasporto e l'installazione.
Utilizzi
- Ideale Per l'avviamento e il miglioramento del funzionamento dei motori elettrici in sistemi CA a 50/60 Hz. Può essere utilizzato come condensatore di soppressione, condensatore di avviamento motore o condensatore motore. Ampiamente utilizzato in compressori d'aria, pompe dell'acqua, idropulitrici, condizionatori d'aria, lavatrici, motori, generatori, sistemi HVAC, ventilatori, trapani, separatori, seghe, smerigliatrici, ecc.
Caratteristiche
- MarcheENOWELIR
- Numero articoli per confezione1
- MaterialePolipropilene
- Peso350 g
- Tensione elettrica450 V
- Referenza ManoManoME225523893
- MMID102384303035
- Rif. costruttoreXHWD-NGA-YY-12044
- EAN6110007319181
Sei qui:











