Concentrato detergente AlmaWin con olio d'arancia per sporco ostinato
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Detergente concentrato universale dal profumo meravigliosamente fresco e dall'azione potente, composto a base di oli essenziali naturali di arancia e limone (*).
Dopo la diluizione, è adatto a tutte le superfici impermeabili. Rimuove perfettamente odori sgradevoli e sporco come: residui di gomma da masticare, macchie di vernice, macchie di penna, oli, colle, vernici, mascara, inchiostro, ecc.
Esempi di utilizzo:
- Cucine: piani di lavoro, cappe, forni.
- Tutti i pavimenti, piastrelle, laminato e linoleum, bidoni della spazzatura.
- Bagni: lavandini, vasche da bagno.
(*) Durante la lavorazione degli agrumi, di solito viene utilizzata solo la polpa. utilizzato, non la buccia. Contengono terpeni d'arancia - un solvente completamente naturale che può essere utilizzato puro o diluito.
Modalità d'uso:
- Prodotto altamente concentrato - verificare sempre la compatibilità del materiale in un punto poco visibile. Le superfici sensibili potrebbero dissolversi.
- Utilizzare solo su tessuti bianchi o resistenti al colore. Non utilizzare su vetro acrilico o superfici verniciate.
- Dopo l'applicazione sui tessuti, lavarli.
-
Ingredienti: olio di ricino solfatato, arancia, limonene, caprilil glucoside, alcol, linalolo, fragranza (contiene olio di lavanda*), citrale, acido lattico, citronellolo, geraniolo, farnesolo.
[>=30% tensioattivi anionici (olio di ricino), idrocarburi alifatici (terpeni naturali da buccia d'arancia), <5% tensioattivi non ionici. Contiene: fragranze (olio naturale di lavanda*), limonene, linalolo, citrale, citronellolo, geraniolo, farnesolo. Altri ingredienti: etanolo, acido lattico.]
* da agricoltura biologica certificata
Il 100% degli ingredienti è di origine naturale.
Prodotto certificato da:
Informazioni aggiuntive:
- Prodotto naturale certificato con materie prime provenienti da agricoltura biologica(EcoGarantie).
- Prodotto vegano.
- Pericolo: Contiene terpeni d'arancia. Può essere fatale se ingerito e assorbito attraverso le vie respiratorie. Provoca irritazione cutanea. Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca irritazione oculare. Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Liquidi e vapori sono infiammabili.



Tenere fuori dalla portata dei bambini. Il contenitore del liquido deve essere ben chiuso per evitare la dispersione nell'ambiente.
Tenere lontano da fonti di calore/scintille/fiamme libere/superfici calde. Non fumare.
Indossare guanti protettivi/indumenti protettivi/protezione per gli occhi/protezione per il viso durante l'utilizzo del prodotto.
Se è necessario consultare un medico, tenere a disposizione la confezione o l'etichetta del prodotto.
In caso di ingestione: contattare immediatamente un centro antiveleni o un medico. NON indurre il vomito.
In caso di contatto con la pelle: lavare accuratamente la pelle con acqua.
In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente gli occhi con acqua per diversi minuti. Se possibile, rimuovere le lenti a contatto. Continuare a risciacquare.
- Smaltire l'imballaggio secondo le normative locali/nazionali.
- AlmaWin è un prodotto per la pulizia ecologico e rispettoso dell'ambiente, con una delicata fragranza, pensato per il bucato, il lavaggio delle stoviglie e la pulizia, con un'eccellente qualità ed efficacia pulente. Gli ingredienti detergenti attivi a base di grassi e oli vegetali, insieme a ingredienti naturali di altissima qualità, rendono i prodotti AlmaWin eccezionalmente delicati sulla pelle e rispettosi dell'ambiente, essendo completamente biodegradabili. Tutti i prodotti AlmaWin hanno una valutazione dermatologica positiva.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Certificazione ambientaleEcocert
- Numero articoli per confezione1
- BiodegradabileSi
- ConsistenzaLiquido
- Adatto al contatto con alimentiNo
- FormaCilindrica
- Adatto per/indicato perTutti i materiali
- Principio attivo detergenteTensioattivi
- MaterialePlastica
- FragranzaLavanda
- Peso1000 g
- Pronto all'usoSi
- Proprietà del detergenteAnticalcare
- Superficie/i compatibile/iTegola in terracotta
- Tipo di imballaggioTanica
- Tipo di detergenteDetergente multiuso
- Referenza ManoManoME94647466
- MMID376930815516
- Rif. costruttoreniebieskikot_4019555700231
- EAN4019555700231
